News

Siamo lieti di annunciare che Grafiche Pradella ha recentemente rinnovato con successo la sua certificazione ISO 9001:2015, confermando il nostro impegno continuo verso l'eccellenza e la qualità nel settore della grafica. Questa certificazione, rilasciata da CISQ/IIP S.r.l. e riconosciuta da IQNET, attesta che il nostro sistema di gestione della qualità soddisfa gli standard internazionali più elevati.

La certificazione ISO 9001:2015 è un importante riconoscimento per le aziende che dimostrano di avere processi e procedure ben definiti per garantire la soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo. Il nostro certificato, rilasciato il 28 marzo 2024 e valido fino al 16 aprile 2027, copre specificamente il nostro sistema di gestione della qualità per il design grafico, la pre-stampa e la produzione di etichette, scatole, opuscoli, e materiale stampato commerciale e editoriale.

Ottenere e mantenere la certificazione ISO 9001:2015 è il risultato di un impegno costante da parte di tutto il team di Grafiche Pradella. Ciò dimostra il nostro desiderio di offrire ai nostri clienti servizi e prodotti di altissima qualità, conformi agli standard globali più rigorosi.

Questa certificazione comporta numerosi vantaggi per i nostri clienti. Essi possono essere sicuri che ogni fase del nostro processo di produzione è controllata e gestita per garantire risultati ottimali. La qualità dei nostri prodotti e servizi è monitorata e migliorata continuamente per rispondere alle esigenze in evoluzione del mercato.

Il rinnovo della certificazione ISO 9001:2015 rappresenta anche un incentivo per noi di continuare a innovare e adattare le nostre pratiche per rimanere all'avanguardia nel settore della stampa e della grafica. Siamo impegnati a investire nelle più recenti tecnologie e a sviluppare competenze specializzate per soddisfare le aspettative sempre crescenti dei nostri clienti.

Il rinnovo della nostra certificazione ISO 9001:2015 testimonia il nostro impegno a garantire la massima qualità nei nostri servizi e prodotti. Siamo orgogliosi di questo risultato e desideriamo ringraziare i nostri dipendenti e i nostri clienti per il loro continuo sostegno e fiducia.

Continueremo a lavorare sodo per mantenere gli elevati standard che questa certificazione rappresenta, assicurando ai nostri clienti una collaborazione di successo e soddisfacente con Grafiche Pradella.

our certifications

Certificati 41588

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.