Neuheiten

GRAFICHE PRADELLA SI RIUNISCE A MILANO

Si è riunita a Milano in via Vincenzo Monti la forza vendita di Grafiche Pradella per fare il punto sul 2022 e stabilire i nuovi obiettivi per il 2023.

E’ stato un 2022 molto difficile a causa della mancanza delle materie prime, in particolare modo della carta. Nonostante ciò, l’azienda è riuscita a garantire le forniture ai propri clienti grazie all’impegno dell’ufficio acquisti, che ha lavorato in continuo contatto con la forza vendita per anticipare il più possibile le forniture da parte dei fornitori.

Chiudiamo l’anno con una grande novità per i clienti, ovvero l’annuncio dell’ampliamento della sede di Mazzo in Valtellina, dove è stata installata la Digitale presente a Cinisello e un nuovo tavolo per il montaggio dei cliché automatico. Questo ci consentirà di essere sempre più veloci e efficienti nella produzione.

Abbiamo raggiunto un fatturato notevole che, anche per il 2022, segna un risultato con il segno positivo e in crescita. Confermiamo così la costante crescita dell’azienda anche per questo anno molto difficile.

Sono stati stabiliti gli obiettivi per il 2023 che saranno molto sfidanti da parte della forza vendita e ci saranno molte novità ed investimenti che permetteranno a Grafiche Pradella di crescere ancora di più ed essere un punto di riferimento per la clientela che ci chiede sempre di più in termini di Innovazione e Stampa.

unsere Zertifikate

Certificati 41588

Immer auf dem neuesten Stand

Bleiben Sie stets informiert: