News

La sicurezza alimentare rimane una priorità fondamentale per Grafiche Pradella, e il recente successo nell'affrontare un'ispezione a sorpresa per la certificazione BRCGS Packaging dimostra il nostro impegno continuo nel rispetto degli elevati standard igienico-qualitativi richiesti dalla Grande Distribuzione Organizzata (GDO).

È già da diversi anni che ci distinguiamo per il rinnovo della certificazione BRCGS, confermando la nostra dedizione verso la sicurezza alimentare. Tuttavia, il nostro impegno non si è fermato qui. Recentemente, abbiamo affrontato un'ispezione a sorpresa, che ha messo alla prova la nostra capacità di mantenere gli standard elevati.

Grazie alla dedizione del nostro team e alla rigorosa implementazione di procedure e processi mirati a prevenire rischi e gestire criticità, siamo lieti di annunciare che abbiamo superato con successo l'ispezione a sorpresa. Questo risultato sottolinea la solidità delle nostre pratiche aziendali e la nostra costante attenzione verso la qualità e la sicurezza dei prodotti che offriamo sul mercato.

La certificazione BRCGS, che è internazionalmente riconosciuta come uno standard fondamentale per la gestione della sicurezza alimentare, conferisce fiducia ai nostri clienti e alla GDO riguardo alla nostra capacità di rispettare gli standard più elevati nel settore food & beverage, ma anche in altri settori.

In conclusione, l'esito positivo dell'ispezione a sorpresa per la certificazione BRCGS Packaging conferma la solidità dei nostri processi e l'impegno costante di Grafiche Pradella nel garantire prodotti sicuri e conformi agli standard più elevati del settore. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a continuare a crescere, sempre guidati dalla nostra dedizione alla sicurezza alimentare e alla qualità.

our certifications

Certificati 41588

Constantly evolving

Stay up to date with Grafiche Pradella

By visiting grafichepradella.com you consent to our use of cookies and treatment of personal data. For a better browsing experience.